Info@ompe.it

Capitale umano... un patrimonio distintivo

Mission
Su
Controllo qualità
Parco Macchine
Capitale umano

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Italiano
English
Deutsch

 

In coerenza con quanto descritto nel disegno strategico aziendale, il capitale umano rappresenta per la OMPE la più importante risorse strategica.

Le competenze distintive accumulate negli anni rappresentano la garanzia per il continuo sviluppo dei fattori critici di successo e quindi dell'azienda.

La OMPE riconosce quindi il valore assoluto del capitale umano in quanto è possibile instaurare un rapporto di partnership duraturo solo grazie a persone motivate, che dispongono di un valido insieme di competenze che condividono il perseguimento di un obiettivo comune.

 

Il capitale umano della OMPE rappresenta un patrimonio distintivo per l’azienda grazie a:

CONOSCENZE

Le persone che operano nella OMPE dispongono di conoscenze (espresse e tacite) che assicurano una costante innovazione sia dei processi sia dei servizi. In particolare le persone sono la principale fonte per

offrire ai partner soluzioni nuove, creative e tecnologicamente all’avanguardia.

  

ATTITUDINI E CAPACITÁ

L’esperienza delle persone che operano nellaOMPE rappresenta un patrimonio inimitabile che permette di porre al servizio del partner il “saper fare” acquisito negli anni.

 

QUALITÀ PERSONALI

Le qualità delle persone che operano nella OMPE quali la motivazione, l’intelligenza emotiva, l’abilità di rinnovarsi e di trasferire conoscenza costituiscono la base della costante passione al soddisfacimento delle esigenze del partner.


©2008 - Ompe Srl - Last update 080922

All right reserved