Info@ompe.it

La strategia... rapporti collaborativi e duraturi

Mission
Strategia
Storia
Servizi offerti
Risorse di produzione
Referenze
Lavora con noi
Dove siamo

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Italiano
English
Deutsch

 

Lo sviluppo di un rapporto collaborativo e duraturo favorisce il successo del partner e della OMPE, generando valore per entrambi.
La condizione per operare con successo e generare valore in modo continuativo sia per il partner sia per la OMPE risiede nello sviluppo di un rapporto che sia il più collaborativo e duraturo possibile. Un rapporto improntato alla collaborazione asseconda la concezione del processo di fornitura come condiviso tra partner e OMPE che permette di:
  • collaborare intensamente per ottimizzare l’economicità dei processi condivisi, supportandosi reciprocamente nella ricerca di una maggiore efficienza e efficacia;
  • sviluppare le competenze dei due partner, beneficiando di virtuosi scambi di esperienze e delle conseguenti opportunità di apprendimento;
  • beneficiare di un rapporto di fiducia utile per il superamento di eventuali situazioni di necessità, riducendo così il rischio operativo di entrambe le aziende.

I fattori critici di successo

La possibilità di sviluppare rapporti collaborativi e duraturi risiede nella capacità della OMPE di offrire l’esperienza di una collaborazione fondata su tre caratteristiche distintive:

 

Qualità

La OMPE offre e vuole offrire servizi di alta qualità, caratterizzati dalla ricerca dell’eccellenza geometrica e dimensionale delle lavorazioni (secondo le opportunità offerte dalla tecnologia esistente) e da servizi accessori strutturati per la piena soddisfazione delle esigenze del singolo partner.

 

   

Flessibilità

La OMPE si qualifica per la capacità d’adattamento alle esigenze del partner, sia come abilità di incontrare le differenti necessità concordate sia come prontezza nel rispondere, oltre le aspettative, a eventuali bisogni emergenti.

 

Internazionalizzazione

La OMPE persegue un cammino volto ad sviluppare e consolidare una rete di rapporti con aziende provenienti da altri Paesi, con particolare attenzione all’area europea.

 


©2008 - Ompe Srl - Last update 080922

All right reserved